Storti è sempre interessata a conoscere figure professionali per ampliare il proprio team. Inviaci il tuo cv e, se la tua figura dovesse rispecchiare le esigenze dell’azienda, sarai contattato per un colloquio conoscitivo. Ti aspettiamo!
Richiesta esperienza minima sulla parte elettronica e modifica PLC esistenti e provenienza da istituti professionali.
Candidati oraEsperto di cablaggio elettrico e/o cablaggio a bordo macchina anche neo-diplomato ITIS, valore aggiunto: interesse a entrare nell’ambito della programmazione PLC con disponibilità a trasferte.
Candidati oraRichiesto diploma o laurea, conoscenza della lingua inglese e della lingua russa, pregressa esperienza di almeno 3-4 anni, preferibilmente in ambito metalmeccanico.
Necessaria conoscenza dei principali programmi informatici.
Candidati oraNecessaria esperienza pluriennale nel ruolo di trasfertista ambito meccanico
Necessarie competenze elettriche e di automazione di base
Lingue: necessario ottimo/buon Inglese, apprezzata la conoscenza di base di altre lingue (a esempio Tedesco, Francese, Spagnolo, Portoghese, Russo etc)
Disponibilità a trasferte medie di 3 settimane al mese in tutto il mondo
Età prevalente 35-40 anni
Candidati oraServe il diploma di tipo tecnico o da istituto professionale – necessaria la lettura base del disegno tecnico.
Necessario l’utilizzo del trapano, filettatura, ed esperienza nell'assemblaggio meccanico.
Candidati oraLe persone saranno inserite all'interno di un contesto strutturato in cui dovranno occuparsi del customer service. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente pregressa esperienza nel ruolo nel settore metalmeccanico, buone doti comunicative e capacità di lavorare in gruppo. Richiesta minima conoscenza in ambito tecnico-meccanico e/o titolo di studio adeguato (perito tecnico).
Candidati ora
Si ricerca una persona con diploma tecnico o qualifica da istituto professionale. Preferibile avere frequentato corsi specifici ed esperienza su macchine analoghe.
Opererà ad un centro di lavoro tipo “fresa”, con 4 assi.
La persona deve essere in grado di programmare in autonomia, essendo la produzione a bordo macchina, con competenze quindi di base.
Esperienza: non serve con grande esperienza ma è utile che conosca le basi della meccanica e abbia discreta conoscenza del disegno meccanico.
La figura che cerchiamo si occuperà della progettazione e del disegno degli schemi delle apparecchiature elettriche/elettroniche di bordo macchina e dei quadri elettrici di automazione, oltrechè della redazione delle distinte base.
Il backgroung è quello di un perito elettrotecnico (o elettronico) con un'esperienza di 3-4 anni come tecnico elettrico di macchine, inizialmente come cablatore di quadri elettrici, per poi evolvere verso il ruolo di progettista.
Ideale la provenienza da aziende produttrici di macchine ed impianti industriali o ditte di progettazione e costruzione di quadri elettrici conto terzi.
E' richiesta la capacità di disegnare schemi elettrici utilizzando il CAD elettrico (preferibilmente SPAC) e la conoscenza delle normative di sicurezza elettrica e sicurezzamacchine.
Gradite la conoscenza della lingua inglese, dei PLC Siemens e l'uso di un gestionale o PDM.
Candidati oraLa mansione prevede almeno 5 anni di esperienza nella progettazione di macchinari
La persona deve avere almeno un diploma in materia tecniche o una laurea in ingegneria meccanica.
La mansione prevede la “messa in tavola” del disegno, e venire preferibilmente dall’ambito machinery, cioè progettazione di macchine.
Buon Uso di Autocad e Inventor
Sono previste anche trasferte presso i clienti.
Utile l’atteggiamento positivo (can-do attitude)
La persona opererà nella realizzazione di studi di fattibilità, offerte, e lavorerà con l’ufficio vendite.
Necessario almeno un Diploma di tipo tecnico.
Necessaria l’esperienza nella progettazione 2D e meglio 3D (preferibilmente Autocad e Inventor) ed esperienza nella progettazione di macchinari, opportuna conoscenza del processo produttivo metalmeccanico
Utile l’atteggiamento positivo (can-do attitude)
Candidati oraIdeale sarebbe la Laurea in Ingegneria Elettronica, indirizzo automazione o comunque Ingegneria elettrica o informatica; in alternativa un diploma tecnico ed esperienza in materia.
Esperienza nella programmazione di PLC nell'ambito dei macchinari (Preferibilmente Siemens, Schneider, Robot).
Necessario conoscere l’inglese, la conoscenza del Tedesco è un plus.
Disponibilità a trasferte internazionali – massimo 40-50 giornate all’anno.
Cerchiamo una figura tuttofare, da inserire anche come referente per pulizia reparti, piccole manutenzioni e sfalcio esterno.
Candidati oraL’operatore deve saper svolgere una buona saldatura tipo MAG (saldatura a filo continuo), non è necessaria la saldatura a TIG.
Deve conoscere almeno gli strumenti di base per la costruzione di telai e parti di macchina (squadra, flessometro, calibro, ecc.).
Serve una discreta conoscenza del disegno tecnico.
Candidati oraRicerchiamo una figura molto vicina al collaudatore, con esperienza pregressa e conoscenza della programmazione PLC nell'ambito dei macchinari industriali, preferibilmente Siemens, Schneider.
Necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese e molto apprezzata la conoscenza di altre lingue, in particolare Tedesco, Francese, Spagnolo, Portoghese e Russo).
Disponibilità a trasferte in tutto il mondo per circa 150 gg all'anno.
Candidati ora