Language:
Storti S.p.a. - Venerdì 03 Febbraio 2023

21 Dicembre 2022

Assunzioni, welfare e smart working, Storti S.p.A. investe sulla produzione

L'azienda ha recentemente avviato un processo di sviluppo che porterà al miglioramento della produzione aziendale e al benessere dei suoi lavoratori.

Assunzioni, welfare e smart working, Storti S.p.A. investe sulla produzione

Storti S.p.A. è un'azienda che crede fermamente nel costante miglioramento per il futuro del proprio business. Per questo motivo, ha recentemente avviato un processo di sviluppo che porterà al miglioramento della produzione aziendale e al benessere dei suoi lavoratori.

Come annunciato durante la conferenza stampa del 2 dicembre, in futuro l'azienda prevede di aumentare il proprio personale, al fine di rendere il lavoro più efficiente, e a migliorare il benessere dei dipendenti.

In particolare, l'azienda sta attualmente selezionando circa 16 nuove persone nelle aree di ingegneria e produzione, che probabilmente raggiungeranno un numero di 33 persone nei prossimi 3 anni. 

Nello specifico Storti è alla ricerca di:

  • progettisti meccanici,
  • programmatori PLC,
  • montatori meccanici ed elettrici,
  • trasfertisti
  • elettricisti

Chi è interessato può candidarsi compilando il form online nella sezione "Lavora con noi" o inviando il proprio curriculum all'indirizzo e-mail hr@storti.it.

Inoltre, Storti ha deciso di inserire un voucher spendibile sul territorio in caso di nascite, adozioni, affidi, matrimoni o unioni civili all'interno del regolamento aziendale, al fine di promuovere il benessere lavorativo dei dipendenti. 

Storti S.p.A. non si limita a investire nei propri lavoratori, ma anche nella forza produttiva futura del territorio. Per questo motivo, l'azienda partirà a Gennaio con un progetto chiamato "Academy Storti S.p.A.", che coinvolgerà i giovani nella realtà produttiva aziendale e territoriale. Non solo, Storti si impegnerà anche a sostenere i progetti di Fondazione ITS per la formazione professionale post diploma.