Language:
Storti S.p.a. - Martedì 19 Marzo 2024

27 Luglio 2021

I sistemi Storti Spa per l’industria 4.0!

I nostri macchinari e linee di produzione sono compatibili con il piano del Governo

I sistemi Storti Spa per l’industria 4.0!

Investire nell'innovazione è il modo migliore per portare il proprio business nel futuro. E per farlo, mai come ora, è indispensabile investire nell’innovazione e nelle soluzioni automatizzate, in ottica di Industria 4.0 e di Transizione digitale. Questi investimenti possono aiutare a migliorare l’efficienza dei processi produttivi, distribuendo in maniera più produttiva ed efficace la manodopera grazie a lavorazioni ottimizzate e automatizzate, che consentono anche di realizzare prodotti di migliore qualità, e in maggiori quantitativi.


Insomma, attrezzature e impianti compatibili con i requisiti dell’Industria 4.0, come quelli progettati e realizzati da Storti Spa, aiutano aziende di diversa tipologia a portare il proprio business nel futuro e ad acquisire un vantaggio competitivo.

Quali sono i sistemi per Industria 4.0?

Storti Spa realizza impianti compatibili con i requisiti dell’Industria 4.0; infatti, le nostre tecnologie e sistemi impiegati sono da molti anni in linea con questi requisiti, prima che venisse varato in Italia il Piano Industria 4.0 - ora Nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0 - perché sono state implementate in tanti anni di esperienza e partnership con importanti clienti esteri che necessitavano di questi requisiti. In questi anni, infatti, l’azienda ha progettato, realizzato e consegnato già diversi impianti compatibili.

Tra i vari sistemi prodotti da Storti, e i requisiti di Industria 4.0 che i macchinari soddisfano, troviamo:

  • Macchine e sistemi di chiodatura per pallet
  • Macchine e sistemi per segheria
  • Sistemi di monitoraggio e gestione della produzione, che permettono di pianificare la produzione e intercettare le performance o le eventuali problematiche che si possono verificare sulle linee, per intervenire tempestivamente e ottimizzare tempi e costi
  • Tutte le linee realizzate da Storti Spa sono compatibili con i requisiti di Industria 4.0, perché da anni abbiamo implementato la tecnologia necessaria, sviluppata in precedenza per importanti clienti e grandi aziende

Abbiamo stabilito accordi con partner certificati che si occupano delle perizie giurate necessarie ad assicurare che tutti i requisiti siano rispettati - un servizio indispensabile che poche aziende del settore possono offrire.

  • image1
  • image4
  • image5

Se avete deciso di portare la vostra azienda nel futuro, sfruttando i vantaggi economici del nuovo piano Transizione 4.0, con sistemi e macchinari che ne rispettano i requisiti, non esitate a contattarci e troveremo insieme la risposta giusta alle vostre esigenze.