Language:
Storti S.p.a. - Giovedì 18 Aprile 2024

06 Maggio 2022

Il nuovo impianto fotovoltaico di Storti Spa

Un passo importante per una maggiore sostenibilità e indipendenza energetica

Il nuovo impianto fotovoltaico di Storti Spa

Investire nell'innovazione è il modo migliore per portare il proprio business nel futuro. E investire in fonti di energia rinnovabile, pulita e alternativa è la soluzione ideale per sviluppare un business più sostenibile, che fa bene nel presente e guarda al domani.

 

Per questo Storti Spa, di recente, ha iniziato una serie di investimenti per rendere più leggero e sostenibile l’impatto delle sue attività sull’ambiente. Di recente è stato installato il nuovo impianto fotovoltaico industriale. Grazie alla partnership con Ecocasa, questa soluzione è solo la prima delle due installazioni che mireranno a portare Storti Spa all’autosufficienza energetica.

 

Un segno importante di come l’azienda creda in uno sviluppo costante e più sostenibile e di come gli investimenti nell’ammodernamento e nella transizione energetica possano andare avanti insieme alla crescita produttiva, economica e qualitativa. È un investimento importante, il primo di tanti, in un’ottica di Green Economy e sostenibilità aziendale.

Alcuni numeri dell’impianto

  • Potenza: 179,52 kWp
  • 528 pannelli JA Solar da 340 W
  • Tecnologia PERC
  • 3 Inverter SMA Core 1