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Storti S.p.a. - Sabato 17 Novembre 2018

Servizio Clienti

Assistenza al cliente nelle fasi di progettazione e formazione tecnica

Un team di esperti a disposizione del cliente per quanto riguarda: installazione, assistenza tecnica in loco o da remoto, ricambi, formazione, perizie e revisioni su macchine e linee usate.

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Che tipo di assistenza svolge l’azienda?

  • pianificazione ed esecuzione dell’installazione attraverso installatori altamente qualificati
  • formazione personale tecnico del cliente
  • assistenza tecnica in loco e remota
  • ricambi
  • perizie

Le caratteristiche del Servizio Clienti

Il dipartimento si compone di un call center multilingue, di un ufficio ricambi e di un team di assistenza tecnica che interviene presso il cliente o lo aiuta da remoto nella diagnosi e risoluzione di eventuali problemi. Tecnici specializzati e di lunga esperienza, inoltre, forniscono pronto intervento, manutenzione programmata, formazione. Per concludere, la pratica relativa all’assistenza o al ricambio viene chiusa solo quando il cliente è completamente soddisfatto.

Assistenza remota globale in tutto il mondo

Con l’assistenza remota globale è possibile, da qualsiasi parte del globo, intervenire sui PLC, osservare il funzionamento della linea, guidare gli operatori, i meccanici e gli elettricisti locali.

Il magazzino ricambi

Il magazzino ricambi tiene in scorta i ricambi più critici per le parti meccaniche soggette a normale usura che possono essere spediti entro 24 ore, la realizzazione delle parti non a scorta avviene in via prioritaria una volta ricevuta la richiesta. Il magazzino ricambi principale è in Italia, ma ci sono depositi in varie parti del mondo.