Sì, certamente. Grazie ad un software innovativo, Storti è in grado di offrire un servizio di assistenza per il ripristino delle macchine per le attività di falegnameria. In particolare, con Remote Global Assistance, un software che funziona con la connessione online, è possibile collegare il PLC e monitorare le operazioni della linea, guidando i professionisti locali a trovare malfunzionamenti o altri problemi.
Da oltre 60 anni, Storti S.p.A. rappresenta uno dei leader indiscussi nella produzione di macchinari per la lavorazione del legno a livello internazionale. Ma come abbiamo raggiunto questo traguardo? ...
Storti S.p.A. si impegna attivamente per coinvolgere i giovani nella realtà produttiva aziendale e territoriale e per favorire l’ingresso dei ragazzi nel mondo del lavoro. Forte di ques...
Con l’obbiettivo di riorganizzare il magazzino, Storti S.p.A. ha svolto uno studio di fattibilità atto a valutare: La sostenibilità del progetto dal punto di vista degli spazi ...
Storti S.p.A. è un'azienda che crede fermamente nel costante miglioramento per il futuro del proprio business. Per questo motivo, ha recentemente avviato un processo di sviluppo che porter...
Investire nell'innovazione è il modo migliore per portare il proprio business nel futuro. E investire in fonti di energia rinnovabile, pulita e alternativa è la soluzione ideale per svil...
Investire nell'innovazione è il modo migliore per portare il proprio business nel futuro. E per farlo, mai come ora, è indispensabile investire nell’innovazione e nelle soluzioni a...
Visualizza le linee e le macchine compatibili con i nostri impianti di Segheria.
Visualizza le linee e le macchine compatibili con i nostri impianti di Chiodatura.
Desideri maggiori informazioni o un preventivo personalizzato sui nostri impianti? Contattaci ora!
Hai bisogno di assistenza o ricambi per i tuoi impianti? Contatta il servizio clienti.
CF / P.IVA / VAT: IT00765230198
Capitale Sociale (i.v.) € 520.000,00
REA: CR-110836
© 2024 STORTI S.P.A.
Digital Marketing