Language:
Storti S.p.a. - Venerdì 01 Marzo 2024

L'evoluzione della nostra progettazione elettrica con Diego Bosio

Crescere ancora: tra sfide, innovazione e sviluppo

Diego Bosio progettazione impianti elettrici

Diego Bosio, parte del team di progettazione elettrica delle nostre linee, è il protagonista della seconda intervista del progetto “Storti: Behind the Lines - Le Persone dietro l’Azienda”. Diego ha 30 anni di esperienza in azienda, si è unito a noi nel 1994 come operaio elettricista e nel corso degli anni ha assunto diversi ruoli, acquisendo una conoscenza approfondita della nostra gamma. Oggi, il suo ruolo chiave è quello di sviluppare, migliorare e garantire l'efficienza e la sicurezza degli impianti elettrici montati sulle nostre linee, una sfida costante che continua a stimolare il suo lavoro.

 

Cosa significa essere un progettista elettrico in Storti?

Essere un progettista elettrico in Storti significa capire il funzionamento delle macchine e disegnarne il layout elettrico, identificandone i componenti necessari. Ogni progetto è unico, poiché ogni linea produttiva è creata su misura per soddisfare le specifiche esigenze del cliente.

Per raggiungere questi obiettivi, è fondamentale rimanere costantemente aggiornati sulle evoluzioni tecnologiche. Non solo, è essenziale anche la collaborazione e il lavoro di squadra con i colleghi degli altri reparti tecnici, come la progettazione meccanica e lo sviluppo software: l'intero ufficio tecnico deve lavorare in modo organizzato e coordinato per rispettare le tempistiche e garantire la qualità del nostro lavoro.

 

Ascolta ora l’intervista di Diego Bosio!


Ultime News