Servizio Clienti

Dipartimento Servizio Clienti

Questo dipartimento segue il cliente in tutte le fasi operative successive al contratto:

  • pianificazione ed esecuzione dell’installazione
  • formazione
  • assistenza tecnica in loco e remota
  • ricambi

Si compone di un call center multilingue, di un ufficio ricambi e di un team di assistenza tecnica che interviene presso il cliente o lo aiuta da remoto nella diagnosi e risoluzione di eventuali problemi.
La pratica relativa all’assistenza o al ricambio viene chiusa solo quando il cliente è completamente soddisfatto.
Call center multilingue e centri di assistenza in tutto il mondo.
I ricambi più urgenti possono essere spediti entro 24 ore, il magazzino principale è in Italia, ma ogni centro di assistenza ha un deposito.
Tecnici specializzati e di lunga esperienza forniscono pronto intervento, manutenzione programmata, formazione.
Con l’assistenza remota globale è possibile, da qualsiasi parte del globo, intervenire sui PLC, osservare il funzionamento della linea, guidare gli operatori e i meccanici ed elettricisti locali.

service@storti.it
Tel. +39 0375 968350
Fax +39 0375 968351