L'Azienda
50 anni di esperienza, passione, innovazione, partnership con i clienti.
Storti S.p.A. nasce nel 1960, producendo piccole macchine per lavorare il legno. Da allora le necessità del mercato sono mutate, e la Storti è sempre stata in grado di soddisfarle, a volte anticipandole.
Oggi Storti significa impianti completi per la lavorazione del legno, assistenza tecnica in tutto il mondo, engineering.

L'azienda Storti S.p.A. è certificata UNI EN ISO 9001:2008

Know-how e qualità

50 anni di esperienza nella lavorazione del legno ci permettono di offrire alla nostra clientela i seguenti servizi:

  • Studi di fattibilità
  • Business Plan
  • Progettazione personalizzata dei processi produttivi
  • Engineering e capo commessa per complessi impianti della lavorazione del legno
Assistenza Clienti
Dipartimento Servizio Clienti

Questo dipartimento segue il cliente in tutte le fasi operative successive al contratto:

  • pianificazione ed esecuzione dell’installazione
  • formazione
  • assistenza tecnica in loco e remota
  • ricambi.

Si compone di un call center multilingue, di un ufficio ricambi e di un team di assistenza tecnica che interviene presso il cliente o lo aiuta da remoto nella diagnosi e risoluzione di eventuali problemi.

La pratica relativa all’assistenza o al ricambio viene chiusa solo quando il cliente è completamente soddisfatto.

Call center multilingue e centri di assistenza in tutto il mondo.

I ricambi più urgenti possono essere spediti entro 24 ore, il magazzino principale è in Italia, ma ogni centro di assistenza ha un deposito.

Tecnici specializzati e di lunga esperienza forniscono pronto intervento, manutenzione programmata, formazione.

Con l’assistenza remota globale è possibile, da qualsiasi parte del globo, intervenire sui PLC, osservare il funzionamento della linea, guidare gli operatori e i meccanici ed elettricisti locali.

Produzione